Mercoledì, 15 Febbraio 2017 16:00

Un'opera al mese. Secondo appuntamento con il "Cupido dormiente" di Palazzo San Sebastiano.

(0 votes)

Un'opera al mese 17 febbraioVenerdì 17 febbraio ore 18:00 a Palazzo San Sebastiano secondo appuntamento con il professor Leandro Ventura, Direttore del Museo delle Civiltà di Roma che presenterà la scultura "Cupido dormiente co due serpenti" del XVI secolo.

In collaborazione con il MiBACT. Ingresso gratuito.

Read 21187 times Last modified on Mercoledì, 08 Marzo 2017 09:52