Palazzo Te

Durata e costi

1) un incontro di un'ora e mezza con visita tematica guidata condotta da un operatore.
-Scuole del Comune di Mantova: € 37,50.
-Scuole fuori dal Comune di Mantova: € 52,50
2) un incontro di tre ore con visita tematica guidata condotta da un operatore e laboratorio.
-Scuole del Comune di Mantova: € 75,00.
-Scuole fuori dal Comune di Mantova: € 110,00.
Il costo comprende: la visita con operatore didattico, il servizio di prenotazione ingressi, i materiali didattici utilizzati durante la visita e le attività laboratoriali.

Descrizione del progetto

Le collezioni Acerbi e la Sissa, conservate a Palazzo Te, rappresentano un valido strumento per la conoscenza delle civiltà fluviali.

Informazioni sui pagamenti

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato entro la data della visita.
Il bonifico va intestato al Comune di Mantova.
La ricevuta deve essere inviata via e-mail almeno il giorno antecedente la visita o consegnata a mano dagli insegnanti.

I percorsi sono promossi e gestiti dal SERVIZIO MUSEO E SCUOLA dei Musei Civici in collaborazione con CHARTA Cooperativa Sociale - onlus.
Informazioni e prenotazioni
Servizio Museo e Scuola