• Sede: Palazzo San Sebastiano
  • Durata: un incontro di due ore con visita tematica guidata condotta da un operatore
  • Destinatari: Scuola Primaria
  • COSTI - IVA inclusa -  € 61,00 +  l'ingresso alla sede museale per allievi d'età superiore agli 11 anni
    Il costo comprende: la visita con operatore didattico, il servizio di prenotazione ingressi, i materiali didattici utilizzati durante la visita e le attività laboratoriali
  • Descrizione del Progetto: Il percorso intende approfondire lo studio delle antiche civiltà  greca e romana, attraverso l’analisi dei reperti conservati presso la collezione antica di Palazzo San Sebastiano.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato entro la data della visita.
Il bonifico va intestato a Comune di Mantova.
Causale "PERCORSO DIDATTICO ... (titolo del percorso) DEL ... (data in cui e' stata effettuata la visita) SCUOLA E CLASSE"
La ricevuta deve essere inviata via fax o mail almeno il giorno antecedente la visita o consegnata a mano dagli insegnanti.