Lunedì, 31 Agosto 2020 17:42

Mantova, il cielo in una stanza

SALA GIGANTI – CAMERA SPOSI – SALA ZODIACO in UNICO BIGLIETTO

Attivo dal 15 febbraio 2021

Siti museali inclusi nella visita
Musei Civici di Palazzo Te e di San Sebastiano, Complesso Museale di Palazzo Ducale e Museo Archeologico, Sala dello Zodiaco di Palazzo d'Arco

Biglietto: 19 euro
Il biglietto ha validità oraria con la definizione della fascia assegnata a Palazzo Te e a Palazzo Ducale, una nella mattina e l’altra nel pomeriggio, intercambiabili (il visitatore che prenota al mattino a Palazzo Te, ha una fascia riservata nel pomeriggio a Palazzo Ducale, o viceversa), e ha validità giornaliera per la visita al Museo e al Tempio di San Sebastiano, al Complesso di Palazzo Ducale incluso il Museo Archeologico e alla Sala dello Zodiaco di Palazzo d’Arco, compatibilmente con gli orari di apertura dei musei.

Queste le fasce disponibili

• 10.00 -->14.00