Mercoledì, 03 Ottobre 2018 17:18

Un'Opera al Mese - Ottavo appuntamento Dalla Valle dei Re a Mantova

(0 votes)

Unopera Facebook ottobreLa dottoressa Daniela Picchi curatrice della Sezione Egizia del Museo Civico Archeologico di Bologna, presenta l'opera "Dalla Valle dei Re a Mantova: gli Ushabti del Faraone Sety I", dalla Collezione Egizia "Giuseppe Acerbi" di Palazzo Te. In collaborazione con il Museo Civico Archeologico di Bologna. Venerdì 21 ottobre Palazzo Te. Ingresso gratuito

Read 7973 times Last modified on Lunedì, 29 Ottobre 2018 16:30