Venerdì, 10 Novembre 2017 16:59

Premio imprenditori della cultura

(0 votes)

evento imprenditori di cultura

Un riconoscimento alla capacità di unire un progetto di impresa con un’autentica passione per la cultura e le arti

Il Premio Imprenditori della Cultura, alla sua prima edizione, vuole essere un momento semplice e doveroso di riconoscimento di una traiettoria imprenditoriale caratterizzata da un legame etico e consapevole tra il fare impresa e il fare cultura in senso ampio, inclusivo di arte, formazione, educazione attenzione per una molteplicità di portatori di interessi attorno all’impresa.

La cerimonia di conferimento del Premio si svolgerà sabato 11 novembre 2017,  alle ore 17.30 a Palazzo Te nella Sala dei Cavalli.
Per approfondimenti visita il sito del Centro di Arte e Cultura di Palazzo te

Read 14369 times Last modified on Mercoledì, 15 Novembre 2017 11:46