Venerdì, 14 Aprile 2017 12:38

Un’opera al mese. Quarto appuntamento con "Un raffinato bronzetto di gatto" della Collezione Egizia

(0 votes)

21 4 gatto newUn'Opera al Mese Venerdì 21 Aprile ore 18.30 a Palazzo Te quarto appuntamento con la dottoressa Daniela Picchi, curatrice della Sezione Egizia del Museo Civico Archeologico di Bologna che presenterà l'opera "Un raffinato bronzetto di gatto" dalla Collezione Egizia "Giuseppe Acerbi" di Palazzo Te.
Promosso da Comune di Mantova - Musei Civici e Associazione Amici di Palazzo Te e dei Musei Mantovani.
In collaborazione con il Museo civico Archeologico di Bologna

Read 19376 times Last modified on Venerdì, 14 Aprile 2017 14:36