Venerdì, 02 Settembre 2016 11:14

Un sogno fatto a Mantova - Progetto espositivo di Cristiana Collu

(0 votes)

sognofattoamnUn sogno fatto a Mantova è uno degli eventi più intensi nel programma di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016.

È un progetto espositivo nato da un’idea di Cristiana Collu, direttrice della Galleria Nazionale di Arte Moderna di Roma e membro del Comitato scientifico del Centro Internazionale d’Arte e di Cultura di Palazzo Te, e curato da Saretto Cincinelli.
Vai alla pagina della mostra su Centro Internazionale Palazzo Te

Read 23522 times Last modified on Venerdì, 03 Marzo 2017 18:41