Mercoledì, 26 Agosto 2015 12:25

Giovani14 Soldati mantovani al fronte

(0 votes)

Soldati al bagno IsonzoPercorso espositivo sulla Grande Guerra al Museo della Città di Palazzo San Sebastiano.

In occasione del centenario della prima guerra mondiale. In occasione del centenario della prima guerra mondiale il Museo della Città di Palazzo San Sebastiano presenta presso la propria sede l’iniziativa Giovani14 Soldati mantovani al fronte.

Percorso espositivo sulla Grande Guerra, a cura di Stefano Benetti e Costanza Bertolotti, con l’intento di raccontare il vissuto quotidiano dei soldati mantovani al fronte attraverso le loro testimonianze scritte e pittoriche. La mostra rimarrà aperta sino al 31 dicembre. E' previsto uno specifico percorso didattico.

Informazioni e Prenotazioni:
Servizio Museo e Scuola Tel. 0376 367087 - Fax 0376 2738019