ferretti cerimonia del se 3Palazzo Te, 16.9 ore 19.00; Palazzo Te, 17.9 ore 19.00; Palazzo Te, 18.9 ore 7.00.
"Nell’anno di grazia MMXVI nella luce del tramonto, a fine estate un pugno di uomini e di cavalli tra memoria, oblio ed evocazione: La Cerimonia del Sé a Palazzo Te, pochi elementi essenziali, attitudini solitarie, l’allevare con cura, l’addestrare con sapienza. Certo le circostanze non sono favorevoli e quando mai lo sono?”
Giovanni Lindo Ferretti.
Val al sito Centro Internazionale d'arte e Cultura di Palazzo Te